corso su commessa aziendale TECNICHE DI PROGRAMMAZIONE JAVA a Udine con successivo inserimento lavorativo
Opportunità nel settore ICT anche per giovani che non hanno mai avuto un’esperienza lavorativa!
Non è infatti richiesta esperienza nel settore, nè un particolare titolo di studio, per candidarsi al corso su commessa aziendale in TECNICHE DI PROGRAMMAZIONE JAVA, proposto dall’azienda GRUPPO EURIS SPA, in collaborazione con i Servizi per il lavoro della Regione Friuli Venezia Giulia (Servizio Preselezione di Udine) e l’IRES FVG Impresa Sociale.
L’azienda, attiva nel settore ICT, cerca infatti personale, e in particolare programmatori Java da inserire nel suo organico. Il corso punta a formare i candidati alle competenze richieste. A conclusione del percorso formativo verrà valutato il possibile inserimento lavorativo tramite contratto commisurato alla professionalità di ogni candidato/a.
Per quanto riguarda i requisiti, non è obbligatorio un titolo di studio in ingresso, ma risulta preferenziale il possesso di un diploma/laurea in ambito tecnico/scientifico o informatico o un diploma di istruzione tecnica superiore in area ICT.
Il percorso formativo è realizzato nell’ambito del programma Piazza/Gol, avrà una durata totale di 450 ore suddivise in attività d’aula e laboratoriali (314 ore) e stage presso l’azienda (136 ore).
12 posti disponibili. Candidature entro 13 maggio 2023.
Category: Concorsi, Formazione, Lavoro, Opportunità in FVG



