Costa Crociere Recruiting Day 2020 Online

| 28 Ottobre 2020

Sei in cerca di un’occupazione? Fai domanda per l’offerta di Costa Crociere! Varie posizioni aperte per chi  conosce la lingua inglese. Previsto colloquio online il 4 novembre.

Descrizione dell’azienda 

Costa Crociere è una compagnia di navigazione italiana dedicata all’attività crocieristica, 1º gruppo crocieristico a livello europeo e 3° a livello mondiale. La sede principale si trova a Genova.

Con 28 navi in servizio, per una capacità complessiva di circa 85 mila posti letto, il Gruppo Costa opera a livello globale, principalmente sulle rotte del Mediterraneo, Nord Europa, Mar Baltico, Caraibi, Nord e Centro America, Sud America, Emirati Arabi, Oceano Indiano, Estremo Oriente e Africa.

Descrizione dell’offerta

Entro il 2021 verranno integrate alla flotta 6 navi di nuova generazione realizzate secondo criteri di innovazione responsabile e per questo destinate a determinare il trend nell’intero settore.

Per questo motivo, la compagnia ha organizzato una giornata di Digital Recruiting Day che si svolgerà il prossimo 4 novembre 2020.

Le selezioni sono finalizzate al reclutamento di personale per assunzioni sulle navi Costa Crociere nei settori Ristorazione, Ospitalità alberghiera, Spettacolo, Animazione e Turismo.

Clicca qui per conoscere le posizioni aperte e per candidarti! (FONTE)

Category: Italia, Lavoro

Comments are closed.