Elezioni Europee 22-25 Maggio 2014: Sono un elettore

| 29 Aprile 2014 | 0 Comments

dreamstimemaximum_1898364_6

In tutta Europa ci si prepara a votare in Maggio. Con l’app “Sono un elettore”, il Parlamento Europeo invita i cittadini, a partire dai 18 anni, dai 28 Stati membri dell’Unione Europea, a diffondere il messaggio sulle elezioni europee e su quanto siano importanti per la vita di tutti i cittadini, inviando fino a cinque palloncini virtuali ai loro amici.

Quindici vincitori avranno l’opportunità di vincere un viaggio di due notti a Strasburgo, Francia, e verranno inoltre invitati alla prima assemblea plenaria del nuovo Parlamento.
La scadenza per la partecipazione è il 21 Maggio 2014. 

Category: Novità dall'UE

Lascia un commento