Esperienza in Islanda in ambito protezione dell’ambiente e sostenibilità

| 26 Novembre 2020

Il Worldwide Friends Iceland offre l’opportunità di collaborare allo sviluppo di campagne di sensibilizzazione ambientale e sviluppo sostenibile, per giovani under 30.

Grazie al programma Erasmus+, viene offerto a 1 volontario/a la possibilità di unirsi ad un team per 6 mesi, a partire dal 10 Dicembre 2020, che lavorerà in Islanda, su un progetto legato alla partecipazione ambientale e sociale in tutti i loro aspetti al fine di promuovere uno stile di vita sostenibile e coinvolgere giovani e bambini.

Oltre al training da parte di operatori qualificati, al/la partecipante verranno proposte un’ampia varietà di attività, tra cui: diversi tipologie di lavoro ambientale (pulizia delle spiagge, piantare alberi, mantenimento percorsi, ecc.), workshop relativi alla sostenibilità, iniziative per coinvolgere bambini e giovani, organizzazione e aggiornamento del sito e delle pagine social dell’organizzazione.

Per maggiori informazioni si può consultare il project program di Erasmus+.

Per le candidature si può inviare al più presto CV + lettera motivazionale in inglese a volo@lunaria.org, raccontandoci le tue esperienze e il tuo interesse per il progetto.

FONTE

Category: Ecologia, Estero, Tirocini e stage, Volontariato

Comments are closed.