InfoDay sui finanziamenti a nuove imprese culturali e turistiche

Si terrà il 21 febbraio 2019 a Udine un incontro informativo dedicato al bando con cui la Regione FVG prevede sovvenzioni per le nuove imprese culturali, creative e turistiche.
Le sovvenzioni sono destinate alla realizzazione di progetti di creazione o di sviluppo di nuove imprese caratterizzati da una significativa valenza o da un rilevante connotato culturale e/o creativo. L’obbiettivo è la definizione di un percorso ad hoc che guidi i potenziali beneficiari verso la costruzione di impresa nel territorio regionale del Friuli Venezia Giulia.
L’incontro in programma a Udine è l’occasione per illustrare in modo dettagliato le caratteristiche dell’Avviso, in particolare le modalità di selezione delle domande, di gestione e di rendicontazione delle operazioni, nonché per fornire informazioni utili ad una corretta e più efficace presentazione della documentazione.
Per partecipare all’incontro è necessario iscriversi online.
Tutte le informazioni sul bando e sulle modalità di presentazione della domanda sono disponibili nella pagina dedicata del sito internet regionale.
Category: Opportunità in FVG



