Juventus Football Club ricerca profili nella comunicazione

| 13 Agosto 2020

Juventus Football Club è alla ricerca di professionisti da impiegare nella propria struttura nel campo della comunicazione. In particolare, i settori interessati dai profili sono Marketing, Merchandising Revenue, accoglienza.

Le figure richieste sono:

Digital editor: richiesta laurea in Giornalismo, Comunicazione, Lettere o simili; 3/4 anni di esperienza nel social media management per brand di alto livello, in ambito sportivo o intrattenimento; ottima conoscenza del calcio italiano (serie A) ed europeo; elevate competenze di scrittura, comunicazione e social media management.

Digital Marketing Specialist: richiesta laurea in Economia, discipline economiche o in Comunicazione con focus su marketing, social media e digitale; 3/5 anni di esperienza in digital marketing, preferibilmente in ambito sportivo o intrattenimento; profonda conoscenza delle piattaforme di social media.

Licensing Specialist: richiesta laurea in Economia o Ingegneria gestionale; 3 anni o più di esperienza in ruolo di area Licensing; buona conoscenza della lingua inglese; elevata conoscenza di Office;

Viene richiesta anche la figura di Steward: il candidato si occuperà dell’accoglienza, dell’assistenza e del controllo del pubblico presente presso l’Allianz Stadium durante le gare casalinghe della Juventus.

Per il dettaglio sulle posizioni aperte e le modalità di candidatura, visita il sito del Football Club.

FONTE

Category: Italia, Lavoro

Comments are closed.