Lavorare nelle politiche giovanili a Trieste: avviso pubblico per 10 borse lavoro rivolte ad under 35

| 15 Novembre 2022

E’ una grande occasione per tutte e tutti gli under35 che, partecipando, si candidano per essere coinvolti, ed essere parte attiva, in una serie di attività che ruotano intorno allo Youth Center – Polo Giovani Toti, punto di riferimento per i giovani della città di Trieste sul colle di san Giusto che, grazie ai finanziamenti del Progetto CAD, potenzierà la sua offerta con nuove postazioni operative dedicate all’apprendimento cooperativo e al co-working, con aree laboratoriali e ludiche rinnovate.
Per partecipare bisogna essere una|un giovane di età compresa tra 18 e i 35 anni. Particolare attenzione sarà riservata ai candidati senza un impiego o senza un altro percorso formativo alla data di presentazione della domanda.

Le domande, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno pervenire al Comune di Trieste entro e non oltre il giorno 24 novembre 2022.

MAGGIORI INFORMAZIONI E CANDIDATURE

Il Comune di Trieste è capofila del progetto CAD-  Coinvolgimento Attivo Democratico, che è un’iniziativa cofinanziata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, bando ANCI – Associazione Nazionale “Fermenti in comune” che si concluderà entro nel 31 maggio 2023. Il progetto gode del patrocinio dell’Università degli studi di Trieste e dell’Ufficio Scolastico Regionale FVG nazionale.

 

FONTE

Tags: , , , , ,

Category: InformaGiovani, Opportunità in FVG, Tirocini e stage

Comments are closed.