Lavoro in Spagna per 25 animatori turistici stagione estiva 2021 presso Garden hotels. Selezioni Online

| 4 Febbraio 2021

Sei alla ricerca di un lavoro che ti permetta di imparare, divertirti e perfezionare le tue skills linguistiche? Garden Hotels in Spagna è il posto giusto per te!

Dove:  Isole Baleari e Andalusia

Quanti: 25 animatori

Durata: Da Marzo a Ottobre 2021

Descrizione dell’offerta

Per conto di Garden HotelsEURES Regione Puglia organizza le selezioni per Animatori per la stagione estiva 2021 che lavoreranno presso i Garden Hotels di Maiorca, Ibiza, Minorca, Andalusia e altre località turistiche della Spagna. Più nello specifico, si cercano animatori turistici specializzati in sport, bambini e Fitness per lavorare nelle strutture spagnole. Il candidato/a selezionato/a avrà l’opportunità di lavorare in hotel 3 e 4 stelle a Majorca, Ibiza, Menorca, Andalusia, ed altre località turistiche in Spagna per l’intera stagione estiva  I vincitori della selezione lavoreranno per l’intero periodo estivo, a partire da metà aprile.

Profili ricercati

  • In ambito sportivo i candidati devono essere in possesso di una formazione in scienze motorie, scienze turistiche (con diploma di maturità come titolo di studio minimo) e avere esperienza in gestione e controllo attività, rapporto con il pubblico.
  • Per chi volesse lavorare con i bambini nel miniclub, è richiesta una precedente esperienza di educatori, insegnanti, responsabili campi estivi animazione, responsabili attività pomeridiane post-scuola.
  • Gli animatori che si propongono per l’area fitness devono essere specializzati in fitness ed in particolare, in una delle  discipline sportive tra nordic walking, tennis, pilates, tai chi, aerobic, step, pump, zumba, body pump, body balance.

Requisiti richiesti

  • Avere almeno 18 anni
  • Disponibilità da metà-fine Marzo fino a Ottobre
  • Buona conoscenza della lingua Inglese (B2)
  • La conoscenza di una o più tra le seguenti lingue è un vantaggio: tedesco, spagnolo, francese, ed altre lingue UE

Condizioni economiche

  • Il contratto di lavoro parte  da metà aprile e prevede un minimo di 1435 euro e un massimo di  1508 euro lordi mensili, con una copertura sociale ed assicurativa.
  • Vitto e alloggio gratuito negli hotel o in appartamenti vicini, rimborso biglietto aereo al termine della stagione e periodo di formazione tra Marzo e Aprile.

Maggiori informazioni

I candidati pre-selezionati riceveranno un invito a presentarsi ai colloqui online che si terranno a metà febbraio.

Leggi il BANDO UFFICIALE

Guida alla candidatura

Inviare il CV in inglese e una lettera di accompagnamento, sempre in inglese, seguendo le indicazioni del bando

NB: Indicare il profilo per il quale ci si candida nel testo del form, sempre in inglese

Scadenza

7 febbraio 2021

FONTE

Category: Estero, Lavoro

Comments are closed.