Lavoro all’estero: opportunità occupazionali segnalate sul sito web della Provincia di Udine

| 18 Novembre 2013 | 5 Comments

EURES_Lavoro_estero
La sezione “Lavoro” del sito web della Provincia di Udine (www.provincia.udine.it) si arricchisce con una nuova area, dedicata alle opportunità di lavoro all’estero, finalizzata ad offrire ai cittadini uno sguardo sulle offerte occupazionali più ampio ed attuale (sezione Lavorare all’estero).
Realizzata nell’ottica del potenziamento della rete EURES, la sezione Lavorare all’estero offre all’utente un servizio volto a favorire la libera circolazione dei lavoratori all’interno dello Spazio Economico Europeo (S.E.E.).
Tutti gli interessati alle opportunità lavorative e alle condizioni di vita all’estero, avranno la possibilità di consultare le informazioni fornite dall’EURES, le offerte di lavoro e accedere al servizio My Eures. Con cadenza settimanale, inoltre, verrà pubblicata una selezione delle offerte individuate dalla consulente EURES del territorio, suddivise in base al Paese di destinazione.

Link alla nuova sezione Lavorare all’estero

Category: Curiosità, Estero, Lavoro

Lascia un commento