L’Istituto Tecnico Superiore dei Trasporti apre le porte a 24 diplomati

| 3 Febbraio 2014 | 8 Comments

corso_itsms_rif

Se hai un diploma tecnico o professionale e stai pensando a una carriera nei trasporti, c’è il corso di formazione che fa per te.

Sono 24 i posti a disposizione per ottenere un diploma di “Tecnico Superiore per la produzione e manutenzione di mezzi di trasporto e/o relative infrastrutture”.

Per partecipare al bando di ammissione al corso è necessario:
-essere nati dal 01/01/1990 in poi;
-essere in possesso di un diploma di istruzione secondaria di istituto tecnico industriale o professionale per l’industria.
Per iscriversi inviare il modulo all’indirizzo indicato sul bando in allegato.
La scadenza per l’invio delle domande è il 16 dicembre 2013.

Il corso, previsto per le annualità 2014 e 2015, comprende anche uno stage da svolgersi presso un’azienda del Gruppo Finmeccanica, del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiano, del Gruppo EAV o della filiera dei trasporti ferroviari.

Per maggiori informazioni vai al sito.

Category: Concorsi, Italia

Lascia un commento