L’Organizzazione Mondiale della Sanità ti porta in Giappone!
L’OMS – Organizzazione Mondiale della Sanità offre tirocini non retribuiti della durata di 3 mesi presso il Centre for Health Development a Kobe, in Giappone. Si può fare domanda tutto l’anno.
Per candidarsi è necessario:
avere almeno 20 anni;
essere in possesso di una laurea triennale nell’ambito della salute pubblica, o in ambito medico o socialessere iscritti a un corso di laurea magistrale;
avere una buona conoscenza dell’inglese.
I tirocinanti parteciperanno a diverse attività del Centre for Health Development, in particolare nei seguenti campi:
metriche di salute urbana;
innovazione per l’invecchiamento della popolazione;
amministrazione della salute urbana;
gestione delle emergenze di salute urbana.
Le informazioni su come presentare la propria candidatura si trovano sul sito www.who.int.
Fonte: Gioventu.org
Category: Estero, Tirocini e stage




