Mittelfest 2022: a Cividale del Friuli dal 22 al 31 luglio

| 15 Luglio 2022

Dal 22 al 31 luglio a Cividale del Friuli ritorna l’appuntamento con Mittelfest, che dal 1991 è il punto di riferimento in Europa per lo spettacolo dal vivo (teatro, musica e danza) mitteleuropeo e balcanico. Anche per questa edizione, come ogni fine luglio, la Città Ducale, ospita alcuni dei migliori e più promettenti artisti internazionali e nazionali. Un festival multidisciplinare di teatro, musica, danza con anche spettacoli di circo per famiglie, dedicato alla Mitteleuropa e ai Balcani, con un tema diverso ogni anno. Per il 2022 il tema è IMPREVISTI: stupore, scoperta e fuga dall’ordinario saranno al centro degli spettacoli.

Sorpresa, adrenalina, reazione, fantasia: IMPREVISTI

Scopri tutte le promozioni riservate per:

  • Per gli Under 26: sotto tutti gli spettacoli ci saranno 3 prezzi: intero, ridotto e giovani (i nostri under 26 appunto). Inoltre, i giovani dai 18 ai 26 anni avranno un buono da 5€ da spendere a Cividale con l’acquisto del biglietto.
  • Biglietto ridotto: per residenti a Cividale del Friuli, over 65 anni, correntisti della Banca di Cividale SpA, possessori della FVG Card, possessori della Village Card del Palmanova Village, aderenti ai Fogolârs Furlans di Ente Friuli Nel Mondo, iscritti al FAI, Circolo ARCI Udine e Pordenone, UNPLI, e Gruppi convenzionati.

BIGLIETTERIA

La biglietteria è aperta online su Vivaticket (www.vivaticket.it ) e a Cividale in via Borgo di Ponte, 1 tutti i giorni dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 22, contattabile al numero 0432 734316 oppure scrivendo a biglietteriamittelfest@gmail.com

Per il programma completo: www.mittelfest.org/mittelfest

Per prezzi ed acquisto biglietti e carnet:  www.mittelfest.org/biglietti/

Biglietteria Mittelfest: +39 0432 730793

 

Tags: , , , , ,

Category: Eventi, InformaGiovani, Opportunità in FVG

Comments are closed.