Mostra Oasis Photocontest Tour 2014

| 1 Luglio 2014 | 0 Comments

Elefante

Anche quest’anno Il Museo Friulano di Storia Naturale e la rivista di cultura naturalistica Oasis vi invitano a visitare la mostra fotografica itinerante composta dalle immagini più belle che hanno partecipato all’Oasis Photo Contest 2013, premio internazionale di fotografia naturalistica e di ambiente organizzato dell‘AITN (Associazione Nazionale Turismo Naturalistico) con l’egida di Oasis.

L’Oasis Photo Contest è considerato il maggior premio della fotografia del settore in Italia. Arrivato alla decima edizione è nato per omaggiare i prodigi del nostro pianeta così come alla figura del fotografo naturalistico, l’ultimo vero ambasciatore della natura terrestre dei giorni nostri.

In esposizione più di 80 immagini di grande formato, sia a colori che in bianco e nero, selezionate dalla Redazione di Oasis tra quelle premiate o segnalate nelle varie categorie del concorso, che comprendono: Paesaggio, Mammiferi, Uccelli e Chirotteri, Tutti gli altri animali, Storyboard, Subaquea, Gente e popoli, Mondo vegetale, Animali domestici, Luci, forme e tecniche e Baby e Junior.

Ingresso gratuito.

La mostra è visitabile fino al 13 luglio.

Orario di apertura al pubbico:

giovedì e venerdì: dalle ore 16.00 alle ore 19.30
sabato e domenica: dalle ore 10.30 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle 19.30

Venerdì 11 luglio apertura straordinaria fino alle 22.30.

Per ulteriori informazioni:
Museo Friulano di Storia Naturale
tel. 0432 584711 – info.mfsn@comune.udine.it

Qui si può scaricare la cartolina con gli orari della mostra.

 

Category: Curiosità

Lascia un commento