Musica e spettacolo, invia il tuo progetto con Boarding Pass

| 15 Settembre 2022

Se sei appassionato di teatro, danza, musica e circo il progetto Boarding Pass del Ministero della Cultura è quello che fa per te. L’iniziativa promuove progetti destinati a chi lavora nei settori attraverso la previsione di due aree di intervento.

  • Linea a): consolidamento di progetti afferenti a reti di organismi dello spettacolo nazionali ed internazionali, con riferimento agli organismi vincitori, come capofila, di almeno una edizione di Boarding Pass Plus e che abbiano dimostrato di rappresentare efficaci modelli di processi integrati di internazionalizzazione, in relazione al raggiungimento degli obiettivi indicati nelle precedenti edizioni e che rispondono ai requisiti e agli obiettivi qui sotto riportati.
  • Linea b): avviamento di nuovi progetti internazionali proposti da reti di organismi dello spettacolo nazionali ed internazionali afferenti ad organismi, in qualità di capofila, che non hanno mai ottenuto contributi a valere sul bando Boarding Pass Plus ovvero che sono stati vincitori di una sola edizione e che rispondono ai requisiti e agli obiettivi qui sotto riportati

BOARDING PASS PLUS 2022 – 2023 – 2024 – 4° Edizione si rivolge a gruppi di organismi professionali dello spettacolo dal vivo allo scopo di raggiungere obiettivi relativi ai processi di internazionalizzazione, attraverso il confronto e lo scambio di pratiche artistiche tra professionisti italiani e stranieri.

Il bando illustra finalità, requisiti e modalità di presentazione delle domande per la concessione dei contributi.

Per saperne di più consulta la documentazione on line da qui. Per inviare i progetti devi effettuare la registrazione sul sito e seguire la procedura telematica guidata. Per proporre la tua idea hai tempo fino al 20 settembre 2022 alle ore 14.00.

 

FONTE

Tags: , , ,

Category: Concorsi, Italia, Opportunità in Italia

Comments are closed.