Opportunità di formazione&lavoro nell’ambito dei servizi socio-assistenziali per la Salute Mentale

| 24 Ottobre 2023

Il percorso di formazione prevede la partecipazione al corso in  “TECNICHE OPERATIVE PER LA SALUTE MENTALE” ed è volto a formare figure specializzate da inserire in questo contesto lavorativo.

Il corso è co-progettato dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e dall’Ente di Formazione IRES FVG, sulla base delle esigenze espresse dalle cooperative NEMESI Società Cooperativa Sociale, LA CISILE Società Cooperativa Sociale Onlus, THIEL Società Cooperativa Sociale Onlus, facenti parte del CONSORZIO MOSAICO con sede a San Vito al Torre.

Il percorso di formazione avrà una  durata di 330 ore e prevederà uno stage curriculare di 150 ore da svolgere presso una delle cooperative coinvolte nel progetto.

La finalità del corso è quella di sviluppare le competenze necessarie ad affiancare gli utenti seguiti dai Servizi per la Salute Mentale (ASUFC e ASUGI) nell’attività di promozione del benessere e della partecipazione sociale, dell’autonomia e residenzialità, della formazione e dell’inclusione.

Gli interessati possono trovare ulteriori informazioni e inviare il proprio CV entro l’11 novembre 2023 attraverso il link riportato a piè di pagina.

Category: Concorsi, Formazione, Lavoro, Opportunità in FVG

Comments are closed.