Opportunità di impiego, previa formazione gratuita, come RESPONSABILE ACCOGLIENZA E OFFERTA NEI SERVIZI RISTORATIVI
Stai cercando lavoro e ti piacerebbe specializzarti nel settore della ristorazione?
Questa è un’opportunità per te in Friuli Venezia Giulia!
Sono aperte le iscrizioni al corso su commessa aziendale RESPONSABILE ACCOGLIENZA E OFFERTA NEI SERVIZI RISTORATIVI, organizzato dalla Regione in collaborazione con l’ente di formazione Civiform e diverse imprese del settore ristorazione che stanno cercando personale e hanno bisogno di formare i candidati alle competenze richieste.
Il corso è finalizzato all’acquisizione delle competenze per la gestione della sala di un servizio ristorativo in integrazione e coordinamento con la cucina, mettendo in atto le opportune strategie di marketing per orientare in maniera soddisfacente il cliente alla scelta dei prodotti locali che esaltino l’esperienza conviviale. Mira allo sviluppo di competenze relative al coordinamento e alla supervisione delle attività di sala, affiancamento al titolare per pianificazione e attuazione del servizio, stima risorse economiche, ideazione e valutazione di elementi di innovazione nel segno della tradizione regionale.
La durata complessiva del corso è di 480 ore di cui 330 di aula e attività laboratoriali e 150 di stage.
Il corso di svolgerà presso la sede del Civiform a Cividale del Friuli, lo stage si svolgerà presso ristoranti di categoria medio alta siti su larga parte del territorio regionale.
Ottime chance di inserimento lavorativo dopo il corso!
Candidature entro 2 febbraio 2024.
Category: Formazione, InformaGiovani, Lavoro, Opportunità in FVG