Premio giornalistico per Comunicare la gratuità, aperte le iscrizioni

| 2 Ottobre 2021

C’è tempo fino al 4 novembre 2021 per partecipare al concorso nazionale ‘Comunicare la gratuità’ sostenuto dal Cesvot e promosso dall’associazione di volontariato  Vol.To.Net – in occasione della manifestazione “All’Origine della Gratuità” organizzata dall’Associazione Vol.To.NET, insieme alla Venerabile Arciconfraternita della Misericordia di Firenze e la Compagnia delle Opere Sociali.
L’iniziativa si terrà a Firenze il 4 dicembre 2021 a Palazzo Vecchio – allo scopo di premiare le storie che raccontano il lato bello e altruista della società.

Il concorso nazionale nasce con l’obiettivo di valorizzare e promuovere l’attività dei giornalisti impegnati a raccontare questo aspetto dell’attualità. Una preziosa occasione   per il Terzo Settore, che intende raccontare il mondo del volontariato in tutte le sue sfumature, realtà in cui i protagonisti si confrontano e vengono raccolte le testimonianze di chi ogni giorno lavora per offrire un aiuto all’altro.

Al vincitore sarà assegnato un premio in denaro di 1000 euro . Possono partecipare i giornalisti, senza limiti di età, che abbiano pubblicato o trasmesso articoli o servizi che comunichino al meglio la gratuità, sia a mezzo stampa, web, radio o tv, nel periodo compreso tra il 1° novembre 2020 e il 1° novembre 2021.
Per consultare il regolamento cliccare qui

FONTE

Category: Concorsi, Italia, Lavoro

Comments are closed.