Recruiting Day a Gorizia: 80 posti di lavoro nel settore tecnico e impiegatizio

| 30 Giugno 2022

Sono 80 le posizioni lavorative offerte da 5 imprese dell’area goriziana (Coveme Spa, Ondulati ed Imballaggi del Friuli Spa, Ilcam Spa, Miko Srl e Tecnocoop Scrl) in cerca di personale da inserire nei reparti tecnici e impiegatizi.

I colloqui si svolgeranno giovedì 14 luglio nell’ambito del Recruiting Day organizzato da Regione Friuli Venezia Giulia e Adecco Italia Spa in collaborazione con il Comune di Gorizia, nell’ambito della rassegna dedicata al mondo del lavoro “Let’s Go Job!”.

Si cercano profili da impiegare con diversi titoli e mansioni nelle aree:

  • Produzione-logistica 
  • Impiegatizia
  • Tecnica

I candidati che desiderano partecipare al Recruiting Day devono ISCRIVERSI online inviando il proprio CV entro martedì 12 luglio sulla pagina web dedicata>> Cliccare qui

I candidati che verranno ritenuti idonei da una preselezione congiunta svolta dai Servizi regionali per il lavoro e da Adecco, sosterranno un colloquio direttamente con gli HR Manager delle aziende.

Chi non avesse fatto in tempo a iscriversi, potrà presentarsi in via Morelli n. 48 (Punto Giovani Gorizia, sede Municipale di via Garibaldi) dove riceverà informazioni utili e potrà lasciare il proprio CV.

FONTE

Tags: , ,

Category: Eventi, Lavoro, Opportunità in FVG

Comments are closed.