Recruiting Day settore trasporto pubblico locale: 4 aziende ricercano 90 conducenti di autobus da inserire in tutta la Regione

| 27 Novembre 2023

La Regione Friuli Venezia Giulia e le quattro aziende di trasporto pubblico locale presenti sul territorio Arriva Udine SpA (Udine), ATAP SpA (Pordenone), Azienda Provinciale Trasporti – APT (Gorizia) e Trieste Trasporti SpA (Trieste) organizzano una giornata di reclutamento per selezionare candidati da inserire nelle stesse aziende il giorno 18 dicembre 2023 a Udine.

Le imprese cercano personale per 90 posti di lavoro da conducente di linea per trasporto pubblico locale di persone servizio urbano e extraurbano.

requisiti richiesti sono: titolo di studio licenza media, possesso della patente di guida D insieme alla CQC persone, conoscenza della lingua italiana, elementi del pacchetto Office e preferenziale una conoscenza base della lingua inglese.

CANDIDATURE ENTRO 10 DICEMBRE

Category: Lavoro, Opportunità in FVG

Comments are closed.