RICERCA ADDETTI VENDITA PER CENTRO SERVIZI INTERNAZIONALI A LISBONA
SCADENZA: 31 LUGLIO 2009
Il Servizio Eures della Regione Puglia informa che l’agenzia Jason Associates, per una Compagnia Aerea privata seleziona 5 Impiegati add. Vendita per la creazione di un Centro di Servizi Internazionale a Lisbona (Portogallo).
Requisiti: servono persone entusiaste, determinate e risolute, con eccellente conoscenza delle lingue inglese e italiana e con una solida esperienza (almeno 2 anni) nell’attività specifica della vendita di prodotti di alto livello a clienti professionali.
Il compito dei prescelti sarà di creare una rete di potenziali clienti organizzando appuntamenti tra questi e i Direttori d’area della Compagnia e curando, prima e dopo, tutti gli aspetti legati alla buona riuscita della vendita dei pacchetti aziendali in sinergia con il proprio team e per la soddisfazione dei clienti.
Gradita la conoscenza a buon livello di altre lingue europee.
Si offre contratto a tempo indeterminato full-time 40 ore settimanali con un periodo di prova iniziale di 6 mesi (in accordo con la legislazione portoghese) e un salario minimo garantito di € 1.500 mensili lordi trattabili in base all’esperienza e alla qualificazione possedute. Benefit: buoni pasto.
Le selezioni dei candidati non residenti in Portogallo saranno realizzate dall’agenzia di reclutamento in tre fasi: 1) intervista telefonica; 2) sessione di verifica delle competenze linguistiche [anche attraverso l’utilizzo di Skype]; 3) intervista diretta in Portogallo con le spese di viaggio rimborsato dal datore di lavoro.
Scadenza: 31 luglio 2009, ma è meglio candidarsi al più presto.
Per candidarsi compilare =IN LINGUA INGLESE= il form online su http://www.thejetrepublicexperience.com citando nel campo NIF: Eures Puglia 4714671.
Per informazioni scrivere a Ana Antunes (Jason Associates) aantunes@jasonassociates.pt oppure a Carlo Sinisi eures@regione.puglia.it.
Fonte: Muoversi Eurocultura



