Salpa con Costa Crociere: le professioni ricercate a bordo nave

| 30 Settembre 2022

Quali sono le figure professionali ricercate nel settore crocieristico e come candidarsi per lavorare a bordo delle navi Costa Crociere?

Il 5 ottobre 2022 a Trieste, nell’ambito degli eventi proposti dalla manifestazione Barcolana Job, si terrà il convegno dal titolo “Salpa con Costa Crociere: le professioni ricercate a bordo nave“.

La Compagnia di navigazione italiana ricerca diversi profili professionali da inserire a bordo nave come addetti all’ospitalitàtecnici luci, suono, videofotografi consulenti di viaggio. Le offerte sono rivolte a giovani adulti residenti in Friuli Venezia Giulia e prevedono un percorso di formazione gratuita finalizzato all’assunzione.

L’evento del 5 ottobre offre dunque la possibilità di incontrare i referenti di Costa Crociere e conoscere meglio le caratteristiche e i requisiti delle figure ricercate e le prospettive di inserimento lavorativo offerte al termine del periodo di formazione.

Sarà inoltre presentato il percorso di selezione che sarà realizzato con il supporto del Centro per l’Impiego di Trieste e saranno fornite tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione.

 

Scopri di più e iscriviti all’evento del 5 ottobre

 

FONTE

Tags: , , ,

Category: Eventi, Lavoro, Opportunità in FVG

Comments are closed.