Sostegno a ulteriori categorie economiche colpite dall’emergenza da Covid-19

| 10 Giugno 2022

Contributi a fondo perduto per imprese esercenti attività di gestione di piscine, impianti polisportivi polivalenti, altri impianti sportivi nca e palestre.

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 9.00 del giorno 30 maggio 2022 fino alle ore 16.00 del giorno 13 giugno 2022.

DI COSA SI TRATTA

Contributi a fondo perduto disposti con D.L. 22 marzo 2021, n. 41, art.26 a favore delle imprese esercenti attività di gestione di piscine, impianti polisportivi polivalenti, altri impianti sportivi nca e palestre

I Codici ATECO ammessi a contribuzione sono quelli approvati con deliberazione giuntale n. 674 del 13 maggio 2022, come riportati nella Tabella in Allegato 1 alla stessa delibera.
Il codice ATECO di riferimento è il codice ATECO primario o prevalente risultante dal registro imprese alla data di avvio del canale contributivo.
L’individuazione dei beneficiari, i requisiti di ammissibilità’, i criteri e le modalità procedurali per l’accesso ai contributi sono disciplinati dall’ Avviso approvato con decreto del Direttore centrale attività produttive e turismo n. 922/PROTUR del 24 maggio 2022.

Ai fini dell’ammissibilità della domanda, i soggetti richiedenti non devono aver beneficiato di contribuzione a valere sul primo canale contributivo (DL 41/2021, art. 2 Comprensori sciistici) e sul primo bando del secondo canale (DL 41/2021, art 26 – Trasporto turistico di persone con autobus coperti, imprese operanti nei settori dei matrimoni e degli eventi privati, per interventi in favore di parchi tematici, acquari, parchi geologici e giardini zoologici).

La notizia continua QUI

FONTE

Tags: , ,

Category: Opportunità in FVG, Opportunità in Italia

Comments are closed.