VOLONTARIATO IN PALESTINA, LIBANO E SIRIA

| 20 Marzo 2010 | 12 Comments

palestina
L’ Associazione Zaatar Onlus propone un Campo estivo a Nablus – Palestina 2010 dal 23 luglio al 5 agosto 2010: il Campo estivo Internazionale “Nablus Smile” è rivolto a 30 attivisti da tutto il mondo che svolgeranno le loro attività nel campo profughi di Askar a Nablus City .

Libano dal 31 luglio al 10 agosto 2010: Il Campo Estivo avrà luogo nel campo profughi palestinese di Nahr el Bared nel nord del Libano e vedrà riuniti per dieci giorni giovani volontari taliani e palestinesi. Nahr al Bared è stato raso al suolo nel 2007 dall’Esercito Libanese che tuttora lo occupa e controlla attraverso cinque check point.

Training 2010 – Genova, un w.e. di fine maggio/primi giugno (data da confermare). TRAINING DI BASE 2010 PER VIAGGI DI CONOSCENZA /

Come ogni anno l’associazione “Zaatar” organizza un training con lo scopo di fornire informazioni ed indicazioni utili a chi desidera fare un’esperienza di volontariato in supporto alla popolazione civile palestinese, per partire con una base minima di conoscenze e competenze nei nostri work camp.

Per ulteirori informazioni: www.associazionezaatar.org

Category: Estero

Lascia un commento