Webinar Eurodesk “Il colloquio di lavoro in Europa

| 30 Giugno 2020

La Casa per l’Europa, punto Locale Eurodesk di Gemona del Friuli, è lieta di invitarti a partecipare al ciclo di webinar in/formativi gratuiti sulle opportunità di mobilità transnazionali di studio, tirocinio, lavoro e volontariato rivolte ai giovani. Il ciclo di webinar, denominato #DistantiMaInformati è promosso dalla Rete Nazionale Italiana dei Punti Locali Eurodesk.

Il prossimo appuntamento si terrà Mercoledì 1°Luglio 2020, ore 16:30>17:30 sul temaIl colloquio di lavoro in Europae sarà condotto da Fabrizio Rossetto, Eures Adviser – AFOL Monza Brianza. Durante il webinar interverrà anche Giovanna Palumbo (Amministratrice Essenia UETP). 

Contenuto
Il webinar fornirà una serie di indicazioni su risorse e strumenti utili per prepararsi ad affrontare al meglio un colloquio di lavoro in Europa. 

Destinatari del webinar
Il seminario è rivolto a tutte le persone, e in particolare ai giovani, interessati ad intraprendere un’esperienza professionale in un altro Paese dell’Unione europea.

Come partecipare
Il webinar è gratuito ed aperto ad un massimo di 200 partecipanti.

Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link: https://register.gotowebinar.com/register/7279397403821145103, scaricare ed installare il plug-in per il browser di GoToWebinar.

Alla seguente pagina web è possibile consultare il calendario completo dei webinar e le istruzioni per scaricare GoToWebinar https://www.eurodesk.it/webinar.

FONTE (Eurodesk)

Tags: , , , , ,

Category: Eventi, Formazione

Comments are closed.