Zucchetti Vivaio dei Talenti: tirocini retribuiti per Sales Account

| 24 Marzo 2022

 Accresci le tue competenze con l’attivazione di un tirocinio in Zucchetti o presso le società del gruppo.

Descrizione dell’offerta

Il progetto di Zucchetti “Il Vivaio dei Talenti” offre l’opportunità a figure neodiplomate, neolaureate o a giovani che non abbiano ancora consolidato la propria esperienza professionale, di accrescere le proprie competenze, grazie all’attivazione di un tirocinio in Zucchetti o presso società del Gruppo all’interno del quale è previsto un percorso di formazione gratuito.

L’offerta propone diversi percorsi orientati a preparare diversi profili, sempre ricercati nel Gruppo Zucchetti, il cui accesso è a numero chiuso per garantirne l’efficacia e prevede una selezione in ingresso, in cui verranno valutate la motivazione e le attitudini rispetto al percorso.

Il Gruppo Zucchetti ricerca dunque giovani in cerca di lavoro o con brevi esperienze lavorative, con l’obiettivo di integrare le conoscenze acquisite nell’ambito dei percorsi di studio con le competenze richieste per l’ingresso nel mondo aziendale e specifiche per il ruolo lavorativo ricercato.

Percorsi offerti

I percorsi sono 3 e si compongono di un periodo di lezioni frontali e di lavoro in team, alternando momenti formativi in modalità live a sessioni di autoformazione in differita, attraverso l’utilizzo dei migliori tool digitali.

Percorso Web Developer

Il percorso prevede fin da subito l’attivazione di un tirocinio formativo con compenso, per la durata di 6 mesi (ottobre – aprile 2022) all’interno della Zucchetti o aziende del Gruppo, con successiva possibilità di assunzione. La formazione si svolgerà all’interno del periodo di tirocinio e avrà una durata di 340 ore, dal lunedì al venerdì, dal 3 ottobre al 30 novembre 2022.

Percorso Sales Account

Il percorso formativo si svolgerà all’interno del periodo di tirocinio e avrà una durata di 120 ore, dal lunedì al venerdì, dal 2 al 20 maggio 2022.

Percorso per Consulenti Applicativi

Il percorso, in fase di progettazione, formerà risorse per il ruolo di ERP Consultant, che si occupa di analizzare le esigenze legate alla gestione dei processi delle aziende clienti, con riferimento alle aree produzione, AFC (Amministrazione, finanza e controllo) e logistica, gestendo poi l’avviamento e la configurazione del software gestionale, al fine di adattarlo alle logiche del cliente.

Guida alla candidatura

Per candidarti e per saperne di più, consulta il sito ufficiale del progetto e segui le indicazioni per ogni percorso.

Scadenza

  • 12 settembre 2022: Percorso Web Developer
  • 10 aprile 2022: Percorso Sales Account
  • II^ SEMESTRE 2022: Percorso Consulenti Applicativi

 

FONTE

Tags: , ,

Category: Formazione, InformaGiovani, Opportunità in Italia, Tirocini e stage

Comments are closed.