Diventa E-Commerce Specialist con NEETON

| 24 Giugno 2020

Riparte NEETON, un’iniziativa che intende favorire l’inserimento dei giovani NEET (giovani tra i 18 e i 29 anni non impegnati in percorsi di studio, di lavoro o di formazione) nel mondo del lavoro. La terza edizione verrà interamente fruita dai potenziali corsisti in modalità on line.

Alla fine del periodo di selezione – il 30 giugno prossimo – saranno scelti venti candidati a cui sarà data la possibilità di seguire, a partire dal 13 luglio 2020, un percorso di formazione online della durata di 100 ore suddivise in 3 settimane, con l’obiettivo di acquisire le competenze necessarie per diventare E-Commerce Specialist.

I ragazzi potranno seguire lezioni frontali in live streaming e consultare contenuti e approfondimenti direttamente sulla piattaforma digitale. A questo, si aggiungeranno i project work, grazie ai quali i giovani selezionati potranno applicare concretamente le nozioni apprese e fare esperienza diretta dell’attività professionale.

Il progetto è di Bosch Italia e realizzato in collaborazione con LabLaw Studio Legale Failla Rotondi & Partners, ManpowerGroup, la Fondazione Human Age Institute e la scuola di formazione Bosch Tec.

Siti di Riferimento

https://www.manpower.it/azienda/neeton

FONTE (Eurodesk)

Tags: , , , ,

Category: Formazione

Comments are closed.