Fondimpresa stanzia 20 mln per Green Transition e Circular Economy
Fondimpresa, con l’avviso 4/2023 – green transition e circular economy, ha stanziato 20 milioni di Euro sul territorio italiano.
Con un percorso aziendale sarà possibile ottimizzare le risorse, ridurre l’impatto ambientale dell’attività, incrementare la competitività sul mercato e abbracciare una visione sostenibile per il futuro, coinvolgendo i collaboratori e la filiera di cui l’azienda è parte.
Si tratta di un’opportunità per guidare il cambiamento ed abbracciare la Green Transition e la Circular Economy, trasformando il business in chiave sostenibile.
Questo avviso è progettato per sostenere le aziende nella loro transizione verso pratiche più ecologiche e nella creazione di modelli circolari.
Attraverso finanziamenti mirati ed il supporto tecnico e le risorse specializzate di Enaip FVG, per l’azienda sarà possibile:
- Pensare e progettare il percorso
- Raccogliere la documentazione
- Presentare il piano sul portale di Fondimpresa
- Essere seguiti nella gestione della formazione
- Completare la rendicontazione e ricevere il finanziamento
Contattaci per ulteriori dettagli e per scoprire come EnAip FVG può essere il tuo partner nella realizzazione di un percorso formativo dettagliato e coerente con le tue esigenze.
Referenti EnAIP FVG per provincia:
- Udine: Monica Zorat / m.zorat@enaip.fvg.it e Lorenzo Nadalin / l.nadalin@enaip.fvg.it
- Pordenone: Emily Sut / e.sut@enaip.fvg.it
- Trieste e Gorizia: Lorenzo Nadalin / l.nadalin@enaip.fvg.it
Category: Ecologia