Lavorare con Poste Italiane

| 14 Luglio 2020

Poste Italiane cerca giovani laureati in discipline economiche da impiegare come Consulenti Finanziari e Commerciali. Posizioni aperte in tutta Italia.

Descrizione dell’offerta

Si ricercano giovani laureati in discipline economiche da avviare all’attività di consulenza  sui prodotti finanziari e assicurativi di Poste Italiane all’interno della rete di uffici postali su tutto il territorio nazionale.

Il consulente finanziario e commerciale si occupa di garantire, per l’ufficio postale, le attività di promozione, vendita diretta dei servizi e sviluppo del bacino di clientela, in linea con le politiche commerciali definite, le normative vigenti, le disposizioni degli organismi di vigilanza, le procedure e i valori aziendali.

Condizioni economiche

Il contratto è un contratto di apprendistato della durata di 3 anni, comprensivo di formazione specifica.

  • Laurea Magistrale in Discipline Economiche (Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e Mercati Finanziari, Scienze Bancarie ed Assicurative, Economia Intermediari Finanziari e Scienze Statistiche) conseguita con votazione finale non inferiore a 102/110
  • Ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation
  • Capacità di negoziazione
  • Capacità di pianificazione ed organizzazione della propria attività in funzione degli obiettivi commerciali

Guida alla candidatura

Se interessati all’offerta, registrarsi sul sito di Poste Italiane e completare la candidatura. Potete accedere alla pagina tramite il form che troverete cliccando qui. (FONTE)

Tags: , , , ,

Category: Italia, Lavoro

Comments are closed.