MYllennium Award 2023 per giovani creativi under 30

| 23 Gennaio 2023

Il MYllennium Award, giunto alla sua ottava edizione e curato dalla Fondazione Raffaele Barletta, è un contest multidisciplinare rivolto ai giovani con un’età compresa tra i 18 ed i 30 anni (nati tra gli anni 90 e il primo decennio del secondo millennio).

Il premio è un laboratorio permanente per la valorizzazione del talento e offre ai giovani strumenti concreti per sviluppare a pieno le proprie attitudini e competenze e li rende protagonisti di un processo di innovazione del Paese in una prospettiva internazionale.

La partecipazione al MYllennium Award 2023 è gratuita ed è aperta a persone fisiche, team di progetto, imprese startup. I progetti imprenditoriali devono avere l’Italia come sede legale e base di sviluppo con eventuale ricaduta economica e sociale principalmente nel territorio italiano.

Il Myllennium Award si articola in dieci sezioni: Saggistica “MyBOOK”, Startup “MySTARTUP”, Giornalismo “MyREPORTAGE“, Nuove opportunità di lavoro e formazione “MyJOB”, Architettura/Street Art “MyCITY”, Cinema “MyFRAME”, Musica “MyMUSIC”, Dual Career “MySPORT”, Imprenditoria Sociale “MySOCIALIMPACT” e Arti e Maestranze “MyBRICKS”.

In palio premi in denaro e opportunità concrete nel mondo del lavoro e della formazione, con Master e stage retribuiti, produzioni musicali, cinematografiche e pubblicazioni di saggi.

Scadenza: 8 maggio 2023

Siti di Riferimento

Tags: , , ,

Category: Concorsi, Opportunità in Italia

Comments are closed.