Stage Poste italiane in qualità di Junior Real Estate in tutta Italia per 6 mesi

| 15 Giugno 2022

Hai da poco conseguito una Laurea Magistrale e sei alla ricerca di un’opportunità che ti permetta di muovere i primi passi in un ambiente di lavoro stimolante? Invia la tua candidatura!

Sedi di lavoro:       Roma, Torino, Genova, Milano, Venezia, Bologna, Firenze, Pescara, Cagliari, Napoli, Reggio Calabria, Bari e Palermo.

Durata:   6 mesi

Descrizione dell’ente

Poste Italiane è il più grande Gruppo italiano con più di 130.000 dipendenti.
Offre prodotti e servizi nei settori della corrispondenza con oltre 2.000 centri di distribuzione su tutto il territorio nazionale e nei settori della logistica, dei sistemi di pagamento, dei servizi finanziari e delle assicurazioni con una rete di 12.800 Uffici Postali.

Descrizione dell’offerta 

In qualità di Junior Real Estate Engineer parteciperai in modo attivo allo sviluppo di progetti rilevanti per l’Azienda ed il Paese, come il rinnovamento della rete immobiliare di Poste Italiane diffusa su tutto il territorio nazionale!

Le risorse selezionate avranno l’opportunità di conoscere le dinamiche del Real Estate del più grande Gruppo Italiano e di indirizzare il tuo futuro professionale sperimentandoti sul campo supportato dall’esperienza dei colleghi senior.

Le attività

All’interno della Funzione Immobiliare di Poste Italiane, le risorse selezionate parteciperanno alla realizzazione dei nuovi progetti infrastrutturali previsti su tutto il territorio nazionale, supportando il team nel coordinamento e nell’esecuzione delle attività immobiliari in relazione agli obiettivi strategici di rinnovamento della rete.

Compiti specifici

  • Supportare il team nell’avvio dei progetti di rinnovamento infrastrutturale
  • Confrontarsi con tecnici e professionisti senior per progettare e successivamente gestire i lavori edili e impiantistici
  • Sviluppare competenze nel Project Management seguendo in prima persona le attività
  • Apprendere le tecniche e le metodologie utilizzate per gestire efficientemente una delle più grandi reti immobiliari corporate.

Requisiti

  • Essere neolaureati magistrali (laurea conseguita da meno di 12 mesi) in Ingegneria Civile, Edile Architettura, Ambientale, delle Costruzioni, Gestionale, Meccanica, Elettronica/Elettrotecnica e Industriale.
  • Essere curiosi e creativi, amanti delle sfide e pronti a mettersi in gioco in un’esperienza dall’elevato valore formativo e professionalizzante.

Cosa si offre

Un percorso iniziale di stage della durata di 6 mesi che favorirà lo sviluppo delle competenze, in linea con il processo evolutivo di Poste Italiane e in coerenza con i processi di modernizzazione in atto nel Paese.

Maggiori informazioni 

Per ulteriori dettagli visita la pagina ufficiale dell’offerta.

Guida alla candidatura

Per candidarti registrati sul sito ufficiale delle Poste e compila l’application form presente sulla pagina dell’offerta.

Scadenza 

ore 9.34 del 30 giugno 2022

FONTE

Tags: ,

Category: Concorsi, Italia, Opportunità in Italia, Tirocini e stage

Comments are closed.