Organics Europe Youth Event 2022

| 14 Giugno 2022

L’Organic Europe’s Youth Event (OEYE), che si terrà il 31 agosto-1 settembre a Frick, in Svizzera, è un evento per i giovani interessati e attivi nel settore del biologico. Fornirà una piattaforma per discutere e conoscere le potenzialità e le sfide della produzione biologica e il suo ruolo come sistema alimentare sostenibile.

L’evento riunirà giovani con background diversi: da agricoltori a rivenditori e trasformatori, da attivisti a politici. L’evento favorirà la fertilizzazione incrociata tra diverse discipline e genererà idee innovative per il futuro della produzione biologica.

I partecipanti all’OEYE, ispirati da workshop, discussioni, interventi ed escursioni, accresceranno la loro rete professionale, segnando il punto di partenza di una rete permanente per i giovani europei del biologico.

L’Organics Europe Youth Event offre borse di studio per sostenere i costi di viaggio e di alloggio dei partecipanti europei che hanno difficoltà finanziarie a partecipare all’evento (ad esempio, studenti, giovani professionisti, disoccupati e altri).
Per richiedere una borsa di studio è necessario: essere residenti in un Paese europeo e avere meno di 40 anni. Saranno presi in considerazione solo i candidati che avranno inviato tutte le informazioni contenute nel modulo di domanda. Nel modulo, selezionare “Ho bisogno di un sostegno finanziario” per aprire le domande aggiuntive per la richiesta di una borsa di studio. Quando viene richiesto di selezionare un biglietto, selezionare l’opzione borsa di studio.

Per la borsa di studio Organics Europe Youth Event, la scadenza per la candidatura è il 19 giugno 2022.

Per ulteriori informazioni: https://www.organicseurope.bio/get-involved/organics-europe-youth-event/

FONTE (Eurodesk)

Category: Concorsi, Ecologia, Estero, Eventi, Formazione

Comments are closed.